Per accedere all’app, devi usare l’ID Apple che hai configurato con SEED. Se devi aggiornare il tuo ID Apple o la password, visita iforgot.apple.com.
Per l’iscrizione puoi usare gli stessi ID Apple e password utilizzati per SEED. Qualora non disponessi ancora dell’accesso a SEED, segui le istruzioni per la registrazione a SEED riportate nell’invito. Poi utilizza le nuove credenziali per iscriverti all’evento.
L’app per iOS è supportata sui dispositivi con iOS 13 o versioni successive. La web app per dispositivi mobili è supportata su Safari con iOS 9 o versioni successive, Google Chrome 70 o versioni successive e Microsoft Edge 40 o versioni successive. Gli utenti che usano dispositivi mobili con iOS 13 o versioni successive saranno automaticamente reindirizzati all’app nativa.
Sì. SEED è sia un’app nativa per iOS e iPadOS sia una web app compatibile con Safari, Google Chrome e Microsoft Edge. Puoi accedere ai contenuti su più dispositivi.
La disponibilità delle lingue varia da Paese a Paese. Per scegliere una delle lingue disponibili nel tuo Paese, apri la tua schermata Profilo, poi fai clic o tap su Imposta lingua. Non tutti i contenuti sono disponibili in tutte le lingue, ma quando possibile te li offriamo nella tua lingua preferita.
L’app SEED è gratuita, ma potrebbero essere previsti costi aggiuntivi per il download di contenuti su rete cellulare.
L’app SEED è riservata a chi vende prodotti Apple e l’accesso è solo su invito.
La dimensione dell’app è di circa 50 MB. Il tempo di download varia a seconda della velocità di connessione.
Una volta installata, l’app può richiedere spazio aggiuntivo per i file memorizzati nella cache. Per cancellare i file memorizzati nella cache, vai sulla tua schermata Profilo, fai clic (o tap) su Segnala un problema e poi su Clear Cache (Cancella cache).
I Termini del servizio sono disponibili nella tua schermata Profilo dell’app SEED.
Consulta la Politica sulla privacy del cliente Apple