Termini di servizio dell’Apple Education Community
Il presente Contratto dell’Apple Education Community (il Contratto) regola la partecipazione e l’utilizzo del sito dell’Apple Education Community, education.apple.com (il Sito) da parte dell’utente. Il Sito è un hub di formazione professionale online dove chi insegna può imparare, confrontarsi con altre persone per condividere idee e risorse e trovare spunti per integrare le app e i dispositivi Apple nella didattica e nello studio.
Tramite il Sito (education.apple.com/get-help), in base alla disponibilità nel proprio Paese o nella propria area geografica, l’utente può consultare:
- il Forum, che offre a chi insegna la possibilità di confrontarsi individualmente con colleghi e colleghe, porre domande, condividere Contenuti e interagire con il personale esperto Apple; e
- il Learning Center (precedentemente Apple Teacher Learning Center), che offre tutorial per lo sviluppo di competenze, idee per le lezioni e suggerimenti da Apple. L’accesso al programma Apple Teacher è offerto nell’ambito dell’iscrizione all’Apple Education Community (la Community).
È altresì possibile partecipare a gruppi Apple pubblici o privati all’interno del Forum, se disponibili nel proprio Paese, come Apple Teacher (pubblico) e i seguenti gruppi privati: il programma Apple Distinguished Educators (ADE), il programma Apple Distinguished Schools (ADS), il programma Apple Learning Coach (ALC) e il programma Community Education Initiative (CEI). Si può fare riferimento a tutti i programmi collettivamente come i “Programmi”.
Selezionando “Accetto i Termini di servizio del Sito”, l’utente conferma di aver letto e compreso i presenti termini, che saranno applicati al suo utilizzo del Sito. L’utente può utilizzare questo Sito o partecipare ai Programmi soltanto previa accettazione dei presenti termini.